Saga Multiversum, di Leonardo Patrignani

E se la nostra vita non percorresse una sola strada ma tutte quelle possibili? L’affascinante idea delle dimensioni parallele si sviluppa nella saga Multiversum (Multiversum, Memoria, Utopia) di Leonardo Patrignani, in un appassionante flusso di parole e una trama ricca di colpi di scena.

In fondo all’articolo anche una novità 😉

multiversum-saga

Non mi capita spesso di leggere una serie tutta d’un fiato, ma in questo caso il lettore vola fra le pagine seguendo le avventure di Alex e Jenny, che divisi dallo spazio-tempo e collegati da un dialogo telepatico, affrontano i più incredibili pericoli per trovarsi e rimanere uniti. Non vi racconto la storia perché rischio di svelare le sorprese celate nella trama, che parte piano e poi… Viaggiatori preparatevi! Libri consigliati!

Una volta nel Multiverso è impossibile non pensare ai propri doppi nelle varie dimensioni parallele, e alle scelte che hanno determinato la nostra strada. Ad esempio: cosa sarebbe successo se non avessi pubblicato online L’Orco Meccanico? E se da bambina, invece di appassionarmi ai Piccoli Brividi, fossi diventata un’adepta de Il club delle baby sitter? Sono abbastanza convinta che le mie baby sitter si sarebbero trovate ad affrontare orde di zombi.

E ora la big news: Sono troppo contenta di annunciarvi che sarò la special guest del primo volume di Multiversum Stories, una serie di piccole antologie di racconti ispirati alla saga Multiversum. Non vedo l’ora di mettermi alla prova, e voi? Ogni raccolta ebook includerà una short story firmata Leonardo Patrignani, una selezione dei migliori racconti dei fan, la penna di uno special guest e il vincitore di un Paese ospite, che per il primo volume è la Francia! Partecipate numerosi, c’è tempo fino al 31 ottobre!
Il regolamento: https://www.facebook.com/groups/1405775166349490/

Trackback/Pingback

  1. There di L. Patrignani - Girasoli alla Mattina - […] con la bella saga di Multiversum mi ero avventurata fra infiniti universi paralleli, in questo fantastico thriller paranormale mi […]